.
giovedì 18 ottobre 2012 @ 00:25,

Feel: Better than yesterday. 
Now Playing: Beauty and a beat.
Chatting: Tonia.
Doing: Twitter.
Avatar: Hi my love.
Other: Non voglio andare a scuola domani. gne.

Buonasera, oppure buonanotte? Data l'ora direi più la seconda opzione dato che ho già ricevuto quasi da tutti la buonanotte. 
Diciamo che siamo già arrivati a metà settimana e non vedo l'ora che passi il prima possibile, e arrivi quella del 30 lol. Durante la giornata di ieri sono successe davvero tante cose, prima di tutto hanno annunciato il ritorno dei one direction ma dai? era pure ora lol. Diciamo che mi aspettavo che tornassero la settimana dopo rispetto a quella prevista, ma comunque sia già lo sapevo ed ero preparata quindi ho anche prenotato e tutto.
In parte sento davvero il bisogno di andare via una settimana, un pò di relax e un pò di lontananza da tutto e tutti, oddio non che vada chissà dove ma comunque non è dietro l'angolo. 
Tanto per cambiare l'ultimo fine settimana l'ho passato a litigare con mia madre per le solite cose, non la sopporto più. A volte mi piange il cuore ammetterlo ma è così, sono arrivata al punto di desiderare sempre di più di andare a vivere da sola con mio padre l'unico che a quanto pare sembrerebbe  capirmi almeno un tantino. Ma alla fine è sempre stato così, da quando ero bambina. Il punto è che alla fine mi sono rotta le scatole di essere descritta come la MERDA DI TURNO come se quello che mi dicesse non mi importasse o non mi toccasse minimamente perchè alla fine è quello che pensa lei. E' seriamente convinta che io non prova niente per nessuno, amore per nessuno al di fuori di me stessa. Madonna. Quanto amore materno! #sarcasm
Probabilmente sono l'unica a pensare che un figlio non vada trattato in questo modo.
Parlando d'altro, ho una voglia esagerata di comprare vestiti a più non posso. In realtà ora che ho prenotato l'aereo posso tranquillamente farlo, quindi penso proprio che questo fine settimana mi dedicherò ai vari negozi, giusto perchè ne avevo sentito una grande mancanza..anche perchè ho già puntato gli occhi su una serie di cose che già avevo in programma di prendere da meeeeeesi! finalmente il momento tanto atteso è arrivato lol.
Comunque parliamo di un altro argomento che in questi giorni mi ha lasciato davvero perplessa. LA COERENZA. Credo che ho avuto un dono oppure una sfortuna, ovvero quella di attirare persone stupide. Non è un offesa, ma sono estremamente convinta di avere una sottospecie di calamita, come al solito parlo generalmente e non singolarmente anche se probabilmente tutti prenderanno questa cosa a livello personale, ne sono più che convinta. In tanti anni ho conosciuto davvero tantissime persone e ne conosco tutt'ora tante. Ho sempre cercato di capire il prossimo ma a volte mi riesce davvero difficile, sono arrivata ad un punto dove non capisco se la loro cattiveria,ribrezzo o quello che sia sia riferita per puro caso a me. Forse dovrei iniziare a farmi due domande. Il punto è che io sto passando un periodo nero e se faccio qualcosa che magari per loro potrebbe essere offensivo o quello che sia non lo faccio di proposito, ma semplicemente..vorrei stare da sola. Ma ovviamente nessuno lo capisce. Chiudiamo pure questa parentesi, suvvia.
Alla fine penso che mi aspettando davvero dei giorni straordinari. Mi servono proprio, alla fine penso solo a quello. La cosa che più mi fa sentire meglio è sapere che quei giorni li passerò insieme a persone che sono davvero ma davvero speciali. Penso che non ci sia niente di più bello.
Ora vado, il sonno sta arrivando. (doppiosenso?)
Notte! -13/12 ♥