.
giovedì 21 marzo 2013 @ 20:59,
Feel: Come oserei dire. Na kiavik. 
Now Playing: Summer love by One D.
Chatting: nessuno
Doing: Messaggio.
Avatar: Miss them.
Other: La canzone non c'entra un cazzo con lo stato d'animo pessimo.

Buonasera. Il fatto che io stia aggiornando il blog con la distanza di 3 giorni è alquanto impressionante. BE PROUD.
Il motivo per la quale sto scrivendo è che non ho nessuno con cui parlare, per non so quale motivo mi sono ritrovata improvvisamente senza qualcuno con cui sfogarmi. In parte è anche questo il motivo per la quale ho aperto il blog quindi è giusto che ogni tanto capiti.
Oggi è stata una giornata particolarmente faticosa, non so il motivo ma non ho la forza fisica di fare nulla, anche a pallavolo oggi pomeriggio ho fatto schifo. 
Ho una voglia tremenda di vedere un film. #random.
Cerchiamo di non cambiare discorso. Improvvisamente mi ritrovo senza nulla da dire, non so veramente COSA dire. E' strano a volte hai tutta quella voglia di sfogare, hai tutte quelle cose che VUOI dire e poi quando sei sul punto di farlo, ti tiri sempre indietro.
E' APPENA ENTRATA UNA FARFALLA NELLA STANZA. ADDIO.






Sono riuscita a liberarmene, dopo aver urlato aiuto a più non posso. Scusate ma ho una terribile fobia. 
Tornando al discorso di prima, alla fine è sempre lo stesso motivo che mi fa stare così terribilmente male. A volte sembra tanto che il problema sia risolto, affrontato ma invece torna sempre. Sto seriamente pensando che il problema con la quale convivo da più di un anno ormai, quello con me stessa non andrà mai via. Sarà sempre lì, fisso come un puntino nella mia mente. Non a caso gli altri non aiutano di certo, tutti pronti a farmi sentire sempre inferiore e mai abbastanza. Non è per niente facile, è una battaglia contro se stessi troppo difficile da vincere.
A volte vorrei solo sparire, far finta di non esistere in modo da essere sicura che nessuno possa giudicarmi,guardarmi e pensare qualcosa su di me. Sarebbe terribilmente bello.
Non capisco perchè improvvisamente da un infanzia felice ti trovi questo enorme prezzo da pagare durante questi anni, dovrebbero essere i più belli, i più spensierati eppure fanno veramente schifo.
Mi dispiace finire questo post così, ma devo fuggire.
Ciao.