.
lunedì 18 marzo 2013 @ 23:55,


Feel: Sonnissimo. 
Now Playing: Nothing.
Chatting: nessuno. 
Doing: Sistemo un pò di cose.
Avatar: ME AND THE LOVE OF MY LIFE. BYE.
Other: Ho S O N N O.

Buonasera! Sì sono ancora viva e sinceramente di cose da raccontare ne avrei tante.
Considerando il fatto che l'ultima volta che ho scritto sembravo essere in fin di vita, chi per fortuna e chi per sfortuna sono ancora viva e vegeta. Ho scritto esattamente il 21 gennaio l'ultima volta e sono passati quasi 2 mesi. ahio.
Ho veramente tante cose da raccontare -shalala- ma come al solito alla fine di tutto verrà fuori un qualcosa di così tanto riassunto che subito faremo. Come al solito.
Dunque, sicuramente tutti ormai sono alla conoscenza che il 23 febbraio del mese scorso ho incontrato l'amore della mia vita, Ashley Victoria Benson. E se dico che lo sanno tutti è perchè se permettete lo sto ancora urlando al mondo. ANYWAY.
Non intendo raccontare cosa è successo precisamente quella mattina, da quando siamo arrivate a Roma fino a quando poi siamo partite, non ne ho ne la voglia e sinceramente mi si chiudono gli occhi, ma per principio giusto perchè mi sono presa la responsabilità di aprire un blog è giusto che io lo scriva anche perchè AMO rileggere le cose vecchie.
Mi limiterò a raccontare del momento esatto di quando ho incontrato Ashley e VanessasonolaperfezioneHudgens. 
Le ho incontrate all'incirca verso le 00.30, insomma le prime ore del 23 febbraio, e giuro che è stata la cosa più bella della mia vita. Non posso ancora credere che tutto quello che è successo è realmente accaduto a me, tutt'oggi fidatevi è incredula come cosa. 

Partendo dal fatto che mi sentivo praticamente rincoglionita quel momento in cui me le sono trovate davanti, giuro che avrei desiderato troppo una telecamera in grado di registrarmi. L'emozione che ho vissuto è stata veramente indescrivibile, di quelle che ti scaldano il cuore e che ti rimangono impresse ogni volta che ci ripensi, tutt'ora che ne sto scrivendo ho un sorriso enorme stampato sulla faccia perchè pensarci mi fa sentire meglio.
E' stato il regalo di compleanno più meraviglioso che io potessi mai ricevere e non so chi ringraziare per questo, ho avuto una soddisfazione IMMENSA, anche perchè mi sono fatta il culo ENORME per far si che questo succedesse, senza contare che fino a mezz'ora prima dell'accaduto avevo completamente perso le speranze.
In tutto ciò l'unica cosa che io ho da dire è che : LA RUOTA GIRA.

Passando a qualche settimana dopo, precisamente quella passata ci sono stati due avvenimenti che mi hanno migliorato la vita? l'anno? non lo so. 
1- Il concerto di Conor Maynard il 18 aprile a Roma 
2- Ho incontrato Alessandro l'amoredellamiavita Siani.
Non ho idea di cosa stia succedendo, perchè veramente tutto questo sembra assurdo, infatti ho una paura tremenda che mi possa succedere qualcosa di brutto per tutta questa positività.
Incontrare Siani è stata un altra cosa che sicuramente mi ha riempito il cuore di gioia, lo seguo da così tanti anni ed è esattamente da tanti anni che desideravo incontrarlo, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non sono riuscita a farmi firmare un cazzo e quindi lui avrà pensato che ero la deficiente di turno che si trovava lì per caso.
Quando lo stavo aspettando per 3 ore e mezza. Ma dettagli, per lui questo ed altro! lol.

Per il 18 aprile, spero che Gesù ce la mandi buona anche questa volta, poichè se proprio ha deciso di schierarsi dalla mia parte quest'anno lo facesse per bene.
Io l'avevo detto che questo 2013 sarebbe stato decente e sapete cosa? Manca ancora Maggio e manca ancora il Giffoni, sostanzialmente l'anno è iniziato soltanto da quasi 3 mesi e va più che una meraviglia almeno da questo lato. 
Dall'altro non è che sia migliorato poi così tanto per TANTI ovvi motivi e per tanti OVVI avvenimenti, ma come al solito cerco di metterli da parte pensando solo alle cose positive che sono successe, ma purtroppo a volte non bastano.

BASTA! 
Ero riuscita a renderlo un post allegro e privo di depressione, ma come al solito ho fallito. Non è una novità, fallisco sempre in tutto lol.
Sto morendo di sonno, desidero il mio letto. Quindi Buonanotte.
BYE!

PS: Come promesso all'inizio ho fatto un misero riassunto del tutto. Anzi. Un riassunto del riassunto. Che vergogna. YOLO.
PPS: http://www.twitlonger.com/show/l4vmph qui c'è il racconto più dettagliato del 23 febbraio.