.
lunedì 21 gennaio 2013 @ 02:47,

Feel: SCHIFO. 
Now Playing: 22 by Taylor Swift.
Chatting: nessuno. 
Doing: Sono le 2.18 del mattino non faccio esattamente niente.
Avatar: from the last song.
Other: GOLA DI MERDA!



Evviva! E' divertente sapere che sono ancora viva, anche se le mie condizioni salutari (?) non dicono esattamente questo. (aprendo questa piccola parentesi buon anno a tutti e felice natale passato.) Sono malata ormai dal 26 dicembre e oggi sono esattamente 26 giorni. Andiamo! dite ancora che sono sana come un pesce. 
Penso che questa malattia INTERMINABILE sia esattamente tutto quello che non ho avuto negli ultimi 7-8 anni di vita. Ma pensiamo ad altro. Che ormai non faccio altro che parlare di questa influenza del cazzo che ha deciso di rendermi sua schiava. #funny.
Non aggiornavo il blog da un bel pò di tempo e cosa ho da dire? esattamente nulla. #funny2 
Essendo stata malata non è che io abbia avuto molto la possibilità di uscire, oddio qualche volta sì ma poi sono stata peggio quindi mi sono dovuta chiudere in casa e probabilmente diventerò asociale prima del previsto.
Il natale e il capodanno sono andati particolarmente bene, (so che sono passati da una vita ormai ma devo scrivere qualcosa.) siamo stati in centro da parenti e devo dire che per quanto non me lo aspettassi è stato piuttosto piacevole, così come anche i regali che ho ricevuto. MONEY.MONEY.MONEY.
Un altra cosa positiva di questo mese sono sicuramente i saldi. Anche se non me li sto godendo PIENAMENTE poichè sono bloccata in casa manco stessi agli arresti domiciliari, credetemi. La situazione è la stessa.
Effettivamente non è successo praticamente NULLA. Sono rientrata a scuola tre giorni dopo il rientro delle vacanze e poi mi sono assentata di nuovo la settimana a seguire perchè sono stata di nuovo male, anche se a scuola stessa avevo passato dei giorni infernali perchè stavo sempre peggio. E CHE CAZZO! Non so esattamente quale sia il motivo esatto di tutto ciò dato che neanche dopo essere stata 4-3 ore sotto la pioggia e al freddo il 1 novembre non mi sono ammalata, neanche un raffreddore! La cosa peggiore sono le lamentele dei tuoi genitori quando iniziano a elencarti tutti i possibili motivi del PERCHÉ ti sei ammalata. 
Non ce la faccio più a stare in queste condizioni, sto addirittura implorando di andare a scuola. Me ne pentirò presto lo so. 
Detto ciò dato che questa nuova settimana devo guarire e ripeto..DEVO la prima cosa che andrò a fare sarà godermi un pò di benessere tra estetista e parrucchiere, dato che ne ho un bisogno fisico e morale.
Per quanto riguarda le poche cose che ho acquistato con i saldi ne sono molto contenta, ho comprato un pò ovunque, anche se devo tornare a fare il mio 3 giro.
Dio santo che schifo. Avevo solo buone intenzioni nell'aggiornare e non so praticamente cosa dire.
Evito di continuare questa figura di merda colossale quindi vi lascio con un test.
xoxo

IL PASSATO.
1. Da piccino credevi alla fatina dei denti? No. Però mettevo puntualmente i denti sotto al cuscino perchè sapevo che avrei ricevuto dei soldi dal caro e dolce padre.
2. Anche tu volevi sposare tuo/a papà/mamma? ...........che cazz?
3. Come si chiamava il tuo pupazzo preferito? POPPY! (Minchia che fantasia.)
4. Hai tante foto di te da piccolo? Fin troppe.
5. Il tuo cartone disney preferito che riguardavi anche mille volte? La bella e la bestia. ♥

IL PRESENTE.
1. Vai a scuola? Si. 
2. In questo momento puoi ritenerti una persona felice? No.
3. Con quante persone vivi? Siamo in quattro.
4. Hai degli animali domestici? No
5. Usi spesso il pc? Sì
6. Hai una compagnia vasta di amici? Direi proprio di sì.

IL FUTURO.
1. Cosa hai sempre sognato di fare tra dieci anni? ANSIA. ANSIA. ANSIAAA!
2. Sei certo che arriverai a questo punto? E dai!
3. Qualcuno ti ha consigliato cosa fare? Sì.
4. Pensi di fare il mantenuto/a? Se mi ritroverò mai a fare la mantenuta sai che vita di merda che mi aspetta? Spero vivamente di no. SPERO. DI. NO. Diventerei mantenuta solo di Harry Styles in questo caso.
5. Vuoi dei figli? Perchè no.
6. Dimmi un numero: Di figli? due?

DOMANDE SPARSE.
1. Anni? quasi 17.
2. Ne dimostri di più o di meno? Ieri una mi ha detto che ne dimostro almeno 20. Fai un pò tu.
3. Ti piaci? No.
4. Sei una persona pacifica o violenta? ..........dipende. Ma più violenta. Credo.
5. Mi dai il tuo numero di cellulare? .........che vuoi?
6. Se hai risposto no ti stimo! .............ok.
7. Giallo o verde? Giallo.
8. Bianco o nero? Entrambi.
9. C'è una persona a cui stai pensando ora? No. 

DOMANDE MOLTO SPARSE.
Che ore sono? 2.40
Occhiali? No
Piercing? No
Tatuaggi? No
Ketchup o Maionese? Maionese
Gasata o Naturale? Gasata.
Pandoro o Panettone? PANDORO. PANDORO. PANDORO.
Numero preferito: Non lo so. Uno a caso. 8.
Sei scaramantico? .....eh? 
Giorno della settimana preferito: Sabato.
Hai già nuotato nudo al mare o in piscina? Da piccola credo di sì. lol
Quale è la cosa che ti fa più arrabbiare? .......vediamo. 1- le persone. 2- il comportamento delle persone. 3- la presenza delle persone. 4- il non avere il cervello delle persone. :)
Quale è la cosa più bella che esiste? io. ovvio. #sarcasm
Qual era il tuo cartone animato preferito Disney o Warner Bros? Guardavo di tutto e mi piaceva tutto.
Carne o pesce? Entrambi.
Gusto pizza? Bufalina.
Cosa ti piace fare d'estate? Uscire, divertirmi, conoscere gente nuova.
E d'inverno? Uscire, divertirmi e conoscere nuova gente. YOLO.
Cantante italiano preferito? Non ce l'ho.
Hai sorelle e/o fratelli? Sì.
Se vincessi dieci milioni di euro cosa faresti per primo? Darei una parte ai miei per farli vivere in pace e serenità e andrei a NYC a fare la bella vita.
Tre cose che guardi in una/un ragazza/o: Culo, Occhi e fossette (se ce l'ha.)
Convivenza o matrimonio? Il matrimonio è solo una convivenza eterna alla fine.
Film che ti ha fatto piangere: uhm. un bel pò.
Quanti aerei hai preso? Tanti.

ABITUDINI.
1) Ti curi nel vestire? anche troppo.
3) Ti arrabbi facilmente? Molto, a volte mi rendo conto di essere anche troppo irritante a riguardo però non è solo colpa mia! Sono circondata da str..stupidi.
4) Hai qualche vizio? Sono viziata e basta.
5) Un comportamento che ti dà fastidio? Mi rendo conto che ci sono.
6) Sei superstizioso? No.
7) Hai qualche rito scaramantico? No.
8) Quale canzone non smetteresti mai di sentire? Tante.
9) Quali persone non smetteresti mai di vedere? I miei amici. ovvio. 

1) Chi tradisce ha sempre torto? Ovvio.
2) Sei prevenuto verso qualsiasi cosa innovativa? No.
3) Vuoi sempre avere ragione? Si, sempre.
4) E' facile fraintendere quello che si scrive da dietro un pc? Dipende.
5) Se vedi che una ragazza ti prende in simpatia cosa pensi? 'ah però. qualcuno mi sopporta.'
6) Sei protettivo nei confronti dei familiari? OBV.
7) Che musica ti ricorda qualcosa? Tutto quello che ascolto?
8) Ti ambienti fin da subito o ci metti un po'? Subito.